Modalità di intervento

Individuare il proprio obiettivo non basta, fondamentale è comprendere le strategie che permettano di raggiungerlo. L’Accademia di Comunicazione Strategica ha individuato 4 modalità di intervento per dare la possibilità a tutti i professionisti di scegliere il punto di partenza in base alle proprie caratteristiche e finalità.

Informazione

L’informazione è la prima modalità d’intervento dedicata a tutti coloro che vogliono interfacciarsi a queste tematiche usufruendo delle molteplici modalità di erogazione dei contenuti messi a disposizione dall’Accademia: articoli, libri, eventi pubblici e molto altro.

Iscrivetevi alla newsletter per rimanere informati su tutte le attività oggetto di interesse dell’Accademia di Comunicazione Strategica.

Formazione

La formazione è dedicata ai professionisti e alle aziende che desiderano approfondire le tematiche oggetto di studio dell’Accademia di Comunicazione Strategica. Una vasta scelta di docenze, con l’obiettivo di imparare a gestire meglio le relazioni e di sviluppare le soft skill in campo business e personale.

Se vuoi iniziare un percorso di formazione e approfondire le tematiche oggetto del tuo interesse, contatta la Responsabile Ufficio Relazioni Esterne & Partnership.

Consulenza

La consulenza ha come scopo quello di supportare i professionisti e le aziende verso un miglioramento e uno sviluppo strategico della comunicazione attraverso un’analisi della situazione attuale e la co-progettazione di un intervento su misura.

Per progettare nuovi percorsi strategici per la tua realtà aziendale, contatta la Responsabile Ufficio Relazioni Esterne & Partnership.

One to One

I Master One to One e i Dialoghi Strategici sono dei percorsi esclusivi e su misura indirizzati agli executive di grandi aziende per migliorare la gestione delle relazioni interpersonali e le competenze negoziali.

Se il tuo obiettivo è quello di iniziare un percorso One to One adatto alle tue specifiche esigenze, contatta la Responsabile di Direzione, per co-progettare insieme.